Convegno DiMa al DIMA

Il 5 settembre al DIMA, via Dodecaneso 35, si terrà il primo convegno DiMa al DIMA, organizzato dal Laboratorio di Didattica della Matematica dell'Università di Genova.

Durante la giornata, docenti e ricercatori tratteranno vari temi legati l'insegnamento-apprendimento della matematica nella scuola secondaria di primo e secondo grado, fornendo spunti e condividendo esperienze a partire dal proprio lavoro in aula. Sarà un’occasione di confronto e scambio tra docenti e tra docenti e ricercatori.

Per maggiori dettagli potete consultare la locandina alla sezione allegati oppure il sito del Laboratorio di Didattica della Matematica
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l'iscrizione tramite il seguente link: https://forms.gle/UsJXSNVWZ8GSdHzb8
Al termine della giornata verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Organizzatori:
Alessandra Boscolo, Silvia Funghi, Marzia Garzetti, Francesca Morselli, Elisabetta Robotti

Ultimo aggiornamento 16 Luglio 2024